Yamaha-Ogura, Brivio (Aprilia Trackhouse): "Spiace ma fa parte del gioco. Al suo posto..."
mercato pilotiAi Ogura sarà un pilota Yamaha dal 2027: il giapponese ha comunicato a Trackhouse l'intenzione di non proseguire il rapporto nella prossima stagione e il team principal, Davide Brivio, ha commentato così a Sky: "Un po' dispiace, ma ognuno fa le sue scelte. Quando l'avevamo preso, era in conto la possibilità che dopo due anni volesse magari una squadra ufficiale. Fa parte del gioco, ora cercheremo di trovare una soluzione". Al posto di Ogura arriverà un pilota d'esperienza? "Penso dì sì - conclude Brivio -. Non credo sia il momento di investire su un rookie in questo momento, pensiamo che avere dei piloti esperti possa permetterci di sfruttare meglio il potenziale della moto"
GP SPAGNA, LE QUALIFICHE LIVETAG:
Prossimi Video
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp