Dispiace lasciare Aprilia? Jorge Martin reagisce così... VIDEO
il sipariettoDivertente siparietto in diretta Sky con Jorge Martin, vincitore del GP di Francia. Vera Spadini gli chiede se non sia un po' dispiaciuto a lasciare Aprilia, con l'accordo ormai chiuso con Yamaha dal 2027. Martinator prima si fa serio, scherza facendo finta di niente e poi sorride e saluta lo studio. Guarda il VIDEO
TAG:
Prossimi Video
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp
Marquez, ufficiale il rinnovo con Ducati fino al 2028
MotoGp
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp