MotoGP in Francia, tripletta Aprilia a Le Mans: l'ultimo giro con la telecronaca Sky
videoDuello pazzesco nel finale tra i due piloti dell'Aprilia, con Martin in trionfo su Bezzecchi. Con questa vittoria, il pilota spagnolo - già dominatore nella Sprint di sabato - accorcia in classifica sul romagnolo che rimane in testa al Mondiale con un solo punto di vantaggio sul compagno di squadra. A completare la giornata memorabile per la Casa di Noale il terzo posto di Ogura: è la prima 'tripletta' nella storia della casa italiana. Nel video, l'emozionante telecronaca dell'ultimo giro di Guido Meda e Mauro Sanchini
TAG:
Prossimi Video
"Master of Hospitality", Miller ai fornelli per Pramac
MotoGp
Di Giannantonio: "Marquez qui fa paura, io invece fatico"
10° posto
Dietro l'analisi dati di Aprilia: intervista a Elena De Cia
MotoGp
Moreira dopo la Sprint: "Oggi ero carico, domani..."
MotoGp
Che rischio per Aldeguer! Sale sul cordolo e... Lo Sky Tech
MotoGp
Raul Fernandez: "Futuro? Penso solo a divertirmi guidando"
MotoGp
Beirer: "Pensare di più all'inizio che alla fine delle gare"
MotoGp