MotoGP a Barcellona, Di Giannantonio: "Valentino Rossi in pista mi dà una forza extra"
VR46Ancora un venerdì positivo per il pilota VR46, che ha anche ricevuto i complimenti del 'capo', Valentino Rossi. "Fa sempre piacere - ammette Fabio Di Giannantonio, 6° nelle Pre-qualifiche di Barcellona - averlo qui con noi ci dà una marcia in più. E poi ha un occhio incredibile: è venuto a vedermi dalla pista e mi ha segnalato due-tre cose che si vedono solo dai dati. Una 'telemetria umana', pazzesco". Quindi una battuta sull'evoluzione della moto: "Stiamo costruendo la performance - spiega a Sky - passo dopo passo. Ci stiamo avvicinando a essere competitivi al massimo. Per vincere".
TAG:
Prossimi Video
Moto3, GP Olanda: highlights qualifiche
MotoGp
Acosta ancora a piedi: quanti problemi per Ktm...
MotoGp
Beffa Raul, pizzica il verde e perde la pole
trackhouse
MotoGP, gli highlights delle qualifiche di Assen
MotoGp
Brivio: "Raul è arrabbiato per aver perso la pole"
MotoGp
Sterlacchini: "Avere tanti piloti davanti valorizza Aprilia"
MotoGp
Martin: "Felice ed emozionato di fare pole ad Assen"
MotoGp