MotoGP a Barcellona, Quartararo: "Pre-qualifiche strane, non pensavo di entrare in Q2"
YAMAHANel finale di Pre-qualifiche il pilota Yamaha è riuscito ad agguantare il 10° tempo, l'ultimo disponibile per accedere direttamente al Q2 di sabato a Barcellona. "È stato un venerdì molto strano - spiega su Sky Fabio Quartararo - abbiamo fatto un po' di 'casino' nel box. Ho percorso solo un giro nei due round di time attack, faticando a scaldare la gomma davanti. E no, non pensavo di entrare in Q2". L'approccio del francese è sembrato più positivo rispetto al passato. "Non posso sempre arrabbiarmi, non sarebbe funzionale al lavoro del team. La stagione è lunga, meglio affrontarla con serenità"
TAG:
Prossimi Video
Martin: "Era importante portare a casa dei punti utili"
MotoGp
Guidotti su Raul Fernandez: "L'accordo arriverà a breve"
MotoGp
Raul Fernandez rinnova con Trackhouse, Marini verso Tech3
MotoGp
Masini: "Alex è stato bravissimo in fase di gestione"
MotoGp
Aprilia Trackhouse, grande festa nei box dopo il Gp Assen
MotoGp
A. Marquez: "Risultato migliore di quanto mi aspettassi"
MotoGp
Ogura, parla il capotecnico: "Ai è sempre in moto"
MotoGp