Rivola: "Emozionante, ora spero di giocarmela col miglior Marquez e la miglior Ducati"
apriliaStorica doppietta per l'Aprilia al Mugello, che ha piazzato Bezzecchi e Martin nelle prime due posizioni su un circuito dove non aveva mai vinto prima. "È stato particolarmente emozionante - ha commentato Massimo Rivola su Sky -, auguro a tutti di provere un'emozione così". Poi l'Ad di Aprilia Racing si soferma sulla lotta per il titolo: "Siamo partiti forte, ma Marc Marquez non è ancora al 100%: vedremo il valore completo di Ducati quando lo sarà. Mi fa piacere vedere Bagnaia così combattivo e forte. Spero di potermela giocare contro il miglior Marc e la miglior Ducati, sono cose che fanno bene al nostro sport"
TAG:
Prossimi Video
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp
Marquez, ufficiale il rinnovo con Ducati fino al 2028
MotoGp
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp