Ducati, Tardozzi dopo il GP Mugello: "Brucia, ma recupereremo il gap con Aprilia"
ducatiIl team manager Ducati è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il weekend del Mugello, concluso con la doppietta Aprilia firmata da Bezzecchi e Martin e con il terzo posto di Bagnaia: "Brucia? Decisamente, però sono stati più bravi di noi ed è dall'inzio del campionato che vanno più forte. Sta a noi lavorare per mettere in condizione Marc e Pecco di lottare per la vittoria. Il gap credo sia da due a tre decimi, abbiamo capito in quale fase del giro sono più performanti di noi. Marc ha gestito, non ha voluto esagerare: era giusto portare in fondo la moto senza rischiare e aspettare il momento giusto della condizione fisica"
TAG:
Prossimi Video
Sbk Misano, l'arrivo di Bulega in gara 1
MotoGp
Domenicali: "Questo Bulega merita la MotoGP"
VIDEO
Superbike a Misano, Bonucci premia i primi 3 della Superpole
MotoGp
Quartararo: "Sembra che Antonelli sia in F1 da dieci anni"
MotoGp
Marquez: "Mondiale? Do sempre il 100%, vediamo che succede"
MotoGp
Superbike a Misano: tutto il weekend su Sky
MotoGp
Marquez vince in Ungheria: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp