Martin: "Invidio Bezzecchi. Podio al Mugello bellissimo, non volevo andare via"
aprilia"Ho invidiato Bezzecchi, il podio è stato davvero bello e non volevo andare via. Spero anch'io di vivere prima o poi una cosa simile in un GP spagnolo...". Così Jorge Martin, secondo al Mugello alle spalle del compagno di team per una storica doppietta Aprilia. Poi un commento alla gara: "Ho perso qualche occasione, ma è un secondo posto bellissimo. Va bene così". Nel VIDEO l'intervista integrale
TAG:
Prossimi Video
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp
Marquez, ufficiale il rinnovo con Ducati fino al 2028
MotoGp
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp