Di Giannantonio: "Tante prove per mettere a punto la moto, mi sono preso un rischio"
PRE-QUALIFICHEVenerdì positivo per il pilota VR46, secondo nelle Pre-qualifiche alle spalle dell'imprendibile Acosta. "Ci siamo impegnati molto per cercare di migliorare la moto - spiega Fabio Di Giannantonio - abbiamo fatto tante prove ma tutte le cose nuove erano peggio delle vecchie. Per fortuna nel pomeriggio abbiamo sistemato qualcosina che non mi convinceva e all'ultimo minuto sono riuscito a trovare il giro buono nel time-attack finale: un bel rischio, ma visto il risultato posso dire che è stato controllato..."
TAG:
Prossimi Video
Acosta ancora a piedi: quanti problemi per Ktm...
MotoGp
Beffa Raul, pizzica il verde e perde la pole
trackhouse
MotoGP, gli highlights delle qualifiche di Assen
MotoGp
Brivio: "Raul è arrabbiato per aver perso la pole"
MotoGp
Sterlacchini: "Avere tanti piloti davanti valorizza Aprilia"
MotoGp
Martin: "Felice ed emozionato di fare pole ad Assen"
MotoGp
Ogura: "Sapevamo di poter fare bene nelle qualifiche"
MotoGp