Brivio: "Sicurezza in partenza? Qualcosa cambierà, ma che sia la soluzione giusta..."
l'opinioneIl Team Principal Trackhouse è intervenuto su Sky e ha parlato del tema sicurezza in partenza, tornato all'attenzione del paddock dopo l'incidente al via del GP Ungheria: "Ci sono delle idee e qualcosa cambierà. Si parla di com'è composta la griglia e degli abbassatori che comunque nel 2027 non ci saranno, vediamo se è il caso di anticipare qualcosa. Mi piacerebbe ci fosse uno studio scientifico di qualcuno di neutrale che ci dica quali siano le cause e quali possano essere le soluzioni. Si sta un po' improvvisando una soluzione. Magari cambieremo la griglia e toglieremo gli abbassatori, ma continuo ad avere il dubbio che sia la soluzione più efficace"
TAG:
Prossimi Video
Sprint, l'analisi della partenza senza abbassatori
SKY TECH
Manager Raul: "Non so che debba fare per meritare contratto"
verso il 2027
Tech3 su Fernandez, pronto un biennale. Mentre Trackhouse...
mercato piloti
Marquez: "Ghiaia di Assen fa male, niente rischi"
6° posto
Trackhouse, Raul ringrazia Brivio: "Fondamentale per me"
il vincitore
Bagnaia va sul verde: retrocesso di 1 posizione nella Sprint
la penalità
Bagnaia: "Ho evitato Martin, non mi aspettavo la penalità"
7° posto