Dopo Barcellona Fabio Di Giannantonio è stato coinvolto in un altro incidente, innescato da Jorge Martin nella prima curva del GP Ungheria. Il pilota romano è poi ripartito dal fondo, chiudendo 12° e portando a casa 4 punti: "Anche questa volta è andata bene - esordisce Diggia a Sky -. Non voglio puntare il dito, può succedere a chiunque, ma serve attenzione". Poi sulla sua gara: "All'inizio, dopo essere ripartito, avevo molta nausea, poi è passata e ho iniziato a spingere"
TAG:
Prossimi Video
Gp Assen, paura nel retropodio per la caduta di Bezzecchi
MotoGp
Acosta, possibile operazione alle mani prima del Sachsenring
MotoGp
Brivio: "Un sogno la doppietta, cosa chiedere di più?"
MotoGp
Bezzecchi trasferito in ospedale a Groningen: le news
MotoGp
Aprilia: "Bezzecchi ha molto dolore, ma muove gli arti"
MotoGp
Assen, il rientro ai box di Bagnaia dopo il ritiro
MotoGp
Bagnaia, i freni della Ducati lo tradiscono ad Assen
MotoGp