Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Bezzecchi sulla partenza senza abbassatori: "Serve fare una specie di 'biscia'..."

miglior tempo

Super venerdì per Bezzecchi che, dopo le Libere della mattina si è preso anche le Pre-qualifiche di Assen. "E' stata una buona giornata - spiega a Sky Sport il pilota dell'Aprilia - la moto si è comportata bene sin da subito. Anche se con il caldo del pomerggio ho faticato in ingresso in curva. Bene sul veloce, ma si muove ancora tanto nei cambi di direzione". Poi una considerazione (e una battuta) sul primo weekeend senza abbassatori anteriori, vietati per aumentare la sicurezza in partenza. "La moto s'impenna molto e bisogna fare una specie di 'biscia' per mantenere più contatto con la ruota davanti. Mi hanno detto - sorride il Bez - che si chiama waving"

HIGHLIGHTS PRE-QUALIFICHE