Bezzecchi sulla partenza senza abbassatori: "Serve fare una specie di 'biscia'..."
miglior tempoSuper venerdì per Bezzecchi che, dopo le Libere della mattina si è preso anche le Pre-qualifiche di Assen. "E' stata una buona giornata - spiega a Sky Sport il pilota dell'Aprilia - la moto si è comportata bene sin da subito. Anche se con il caldo del pomerggio ho faticato in ingresso in curva. Bene sul veloce, ma si muove ancora tanto nei cambi di direzione". Poi una considerazione (e una battuta) sul primo weekeend senza abbassatori anteriori, vietati per aumentare la sicurezza in partenza. "La moto s'impenna molto e bisogna fare una specie di 'biscia' per mantenere più contatto con la ruota davanti. Mi hanno detto - sorride il Bez - che si chiama waving"
TAG:
Prossimi Video
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità
Bezzecchi: "Niente abbassatore? Serve la 'biscia'"
miglior tempo
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
MotoGp
Marquez: "Prima del rinnovo ho pensato anche al ritiro"
MotoGp
Bagnaia, incursione in diretta Sky ad Assen
MotoGp
Assen, la caduta di A. Marquez analizzata allo Sky Tech
MotoGp
Fernandez: "Mi sento bene,a Brno mancata la concentrazione"
MotoGp