MotoGP in Olanda, Di Giannantonio dopo la Sprint: "Le Aprilia mi hanno spinto al limite"
vr46Il pilota VR46 chiude terzo la Sprint olandese, conquistando la sua quarta medaglia stagionale nella baby race, la 10^ in carriera. "Ho spinto tantissimo - spiega Fabio Di Giannantonio a Sky Sport - ad Assen non puoi rilassarti, sennò arrivi ultimo. Ho spremuto le gomme finché ho potuto, bel lavoro del team". Sulla sfida con l'Aprilia: "Vanno veramente veloce - ammette il romano - e ho dovuto rischiare, sono andato al limite per tenere il loro passo. A inizio anno eravamo più forti noi nella Sprint e loro in gara lunga. Ora vanno fortissimo anche il sabato... e questo mi preoccupa. Ma avrò le mie chance"
TAG:
Prossimi Video
Bezzecchi: "Nella Sprint mai a mio agio, sto faticando"
il leader
Bagnaia va sul verde: retrocesso di 1 posizione nella Sprint
MotoGp
Assen, bagarre tra Martin e Bez: l'analisi allo Sky Tech
MotoGp
Marini: "Ad Assen siamo tutti molto in difficoltà"
MotoGp
Assen, la lotta tra Marquez e Bagnaia rivista allo Sky Tech
MotoGp
Bastianini: "Mi mancava l'accelerazione per superare Marc"
MotoGp
Assen, Diggia saluta dei tifosi "speciali" dopo la Sprint
MotoGp