Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

MotoGP in Olanda, Di Giannantonio dopo la Sprint: "Le Aprilia mi hanno spinto al limite"

vr46

Il pilota VR46 chiude terzo la Sprint olandese, conquistando la sua quarta medaglia stagionale nella baby race, la 10^ in carriera. "Ho spinto tantissimo - spiega Fabio Di Giannantonio a Sky Sport - ad Assen non puoi rilassarti, sennò arrivi ultimo. Ho spremuto le gomme finché ho potuto, bel lavoro del team". Sulla sfida con l'Aprilia: "Vanno veramente veloce - ammette il romano - e ho dovuto rischiare, sono andato al limite per tenere il loro passo. A inizio anno eravamo più forti noi nella Sprint e loro in gara lunga. Ora vanno fortissimo anche il sabato... e questo mi preoccupa. Ma avrò le mie chance"

HIGHLIGHTS SPRINT