Manager Fernandez: "Non so cosa Raul debba fare di più per meritare un contratto"
verso il 2027Paco Sanchez, manager di Raul Fernandez, ha parlato a Sky del futuro del suo assistito dopo la vittoria nella Sprint di Assen: "È incredibile, ma non abbiamo ancora nessun contratto. Fino a venerdì 27 giugno non era arrivata alcuna proposta. Ora c'è una prima offerta e dobbiamo discuterne con il team. Pensiamo che lui debba avere continuità perché sta facendo un gran lavoro. Non so cosa debba fare di più per garantirsi un posto l'anno prossimo, ma questa è la situazione. Forse deve vincere 10 gare di fila....". Trackhouse propone un rinnovo di 1 anno, ma attenzione a Tech3, pronta a mettere sul piatto un biennale
TAG:
Prossimi Video
Manager Raul: "Non so che debba fare per meritare contratto"
verso il 2027
Tech3 su Fernandez, pronto un biennale. Mentre Trackhouse...
mercato piloti
Marquez: "Ghiaia di Assen fa male, niente rischi"
6° posto
Trackhouse, Raul ringrazia Brivio: "Fondamentale per me"
il vincitore
Assen, la prima partenza senza abbassatori allo Sky Tech
MotoGp
Bagnaia va sul verde: retrocesso di 1 posizione nella Sprint
la penalità
Bagnaia: "Ho evitato Martin, non mi aspettavo la penalità"
7° posto