Martin: "Era importante portare a casa dei punti. Spiace per Bezzecchi"
nuovo leaderTerzo posto ad Assen per Jorge Martin, sufficiente per riportarlo in vetta al Mondiale a +7 su Bezzecchi: "Gara fisica, ho provato a tenere un passo per conservare le gomme per la fine, poi ho visto Fernandez e Ogura tornare e ho capito che non avevo niente. Era importante portare a casa dei punti e fare un passo avanti con il feeling". Un pensiero anche per Marco Bezzecchi, caduto rovinosamente a inizio gara: "Non è mai bello quando un rivale cade, soprattutto se è il tuo compagno di squadra. Forza Marco e forza a tutto il team"
TAG:
Prossimi Video
Acosta: "Mi opero alla mano, mi si addormentano tre dita"
MotoGp
M. Marquez: "Spinto solo qualche giro, auguri a Pecco!"
MotoGp
Martin: "Presi punti importanti, spiace per Bez"
nuovo leader
Diggia: "Abbiamo fatto il miglior risultato possibile"
MotoGp
Manager Raul: "Prima del GP Germania dovremmo definir tutto"
MotoGp
Guidotti su Raul Fernandez: "L'accordo arriverà a breve"
MotoGp
Raul Fernandez rinnova con Trackhouse, Marini verso Tech3
MotoGp