Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Martin: "Era importante portare a casa dei punti. Spiace per Bezzecchi"

nuovo leader
©Ansa

Terzo posto ad Assen per Jorge Martin, sufficiente per riportarlo in vetta al Mondiale a +7 su Bezzecchi: "Gara fisica, ho provato a tenere un passo per conservare le gomme per la fine, poi ho visto Fernandez e Ogura tornare e ho capito che non avevo niente. Era importante portare a casa dei punti e fare un passo avanti con il feeling". Un pensiero anche per Marco Bezzecchi, caduto rovinosamente a inizio gara: "Non è mai bello quando un rivale cade, soprattutto se è il tuo compagno di squadra. Forza Marco e forza a tutto il team"

GP ASSEN, GLI HIGHLIGHTSCADUTA BEZZECCHI, LE NEWS