Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Anthony affronta la tempesta in pelliccia

NBA

Carmelo Anthony è il protagonista in campo e fuori al Madison Square Garden: i suoi 15 punti nel solo quarto periodo regalano il successo ai Knicks, mentre negli spogliatoi a far parlare è la sua pelliccia. Un'immagine che sui social diventa subito virale

Nella partita vinta in rimonta dai Knicks contro Indiana, il protagonista nel finale è ancora una volta Carmelo Anthony, autore di 15 punti nel solo quarto periodo che regalano ai suoi il successo che mancava da tre partite. A far parlare (e ridere) nel finale di gara è però l’abbigliamento scelto dal numero 7 per affrontare l’ondata di maltempo che ha colpito la East Coast in questi giorni: una pelliccia dal discutibile gusto che ha scatenato i paragoni su Twitter con immagini di ogni tipo. E anche con superstar del passato. Come diceva Oscar Wilde: “Bene o male, purché se ne parli”. Ecco, più male che bene questa volta…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche