Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, il regalo di Lonzo Ball a papà? Una Rolls Royce da 400.000 dollari!

NBA

Fuori per infortunio nella sfida di Natale, Lonzo Ball ha festeggiato la prima festività da giocatore NBA con un bel dono a papà LaVar: una macchina di lusso che vale un settimo del suo stipendio netto con i Lakers

Il Natale di Lonzo Ball? Avrebbe dovuto trascorrerlo in campo, protagonista della sfida contro i Minnesota Timberwolves. Invece, complice un guaio alla spalla che l’ha tenuto fermo ai box, il rookie dei Lakers ha fatto notizia per un semplice tweet, pubblicato il giorno di Santo Stefano dal suo account personale. “Spero che tutti possano passare un felice Natale, specialmente i miei genitori”, si legge, seguito da un significativo hashtag (“è il minimo che possa fare”) e da un video molto più eloquente. Si vede infatti un sorridente LaVar Ball alla guida di un nuovo gioiellino – una Rolls Royce Dawn, prezzo da listino 343.000 dollari, ma costata più di 400.000 (con qualche optional irrinunciabile) – evidentemente ricevuta in dono dal suo figlio più famoso (e ricco, visto che dai Los Angeles Lakers quest’anno incassa uno stipendio di 6.286.000 dollari). Insomma, motivi per sorridere, in casa Ball, ce ne sono sempre, anche se al momento tra i guai dei due fratelli minori (alle prese con l’avventura in Lituania, dopo l’addio a UCLA di LiAngelo in seguito al furto commesso in Cina, durante la tournée della squadra) e l’infortunio alla spalla di Lonzo non è certo un fine anno con molto da festeggiare. “Dovrei tornare nel giro di una settimana”, la speranza della matricola gialloviola, dopo l’infortunio alla spalla rimediato contro i Blazers: “Al momento mi fa parecchio male, ma è normale che sia così: ghiaccio e riposo, e dovrebbe sistemarsi tutto”. Passato il Natale, è il proposito per il nuovo anno, un 2018 che, nel bene e nel male, di sicuro vedrà ancora protagonisti sia Lonzo che LaVar Ball: il primo alla guida dei Lakers, il secondo al volante della sua nuovissima Rolls Royce.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche