Dopo oltre tre mesi d'attesa e un mercato ricco di trade e colpi di scena, la stagione 2018/19 è pronta a partire con il suo primo appuntamento ufficiale: le conferenze stampa delle squadre e le prime immagini dei giocatori con le nuove maglie
TUTTE LE TRADE E I RINNOVI DEL MERCATO NBA
LEONARD: "RINNOVO? PENSO SOLO A QUESTA STAGIONE"
GLI SCATTI E LE IMMAGINI DEI NUOVI ARRIVI
PHOENIX, L'ALLIEVO & IL MAESTRO
DEANDRE AYTON ha vent'anni. TYSON CHANDLER 15 di più. Ecco perché i suoi insegnamenti saranno fondamentali per la prima scelta assoluta dell'ultimo Draft.
↵
LAKERS, LEBRON JAMES PARLA DEGLI WARRIORS
"Ne abbiamo di strada da fare prima di poterci preoccupare dei Golden State Warriors". Parole di saggezza, firmate LeBron James.
GOLDEN STATE, I CAMPIONI ACCOLGONO "BOOGIE" COUSINS
Dopo le firme di LeBron James e Kawhi Leonard, è stato forse il trasferimento che ha fatto discutere di più in tutta l'estate: gli Warriors si rinforzano con DEMARCUS COUSINS sotto canestro.
LAKERS, LE PAROLE DI LEBRON JAMES:
"Il mio gioco non cambia a seconda di chi mi gioca accanto. Il mio stile penso possa adattarsi a chiunque. Ho sempre giocato mettendo il bene della mia squadra davanti a tutto".
LAKERS, LEBRON JAMES AL TAVOLO DELLE INTERVISTE
Ecco live la conferenza stampa del free agent più ambito di tutta l'estate NBA.
LAKERS, "THE KING IS IN DA HOUSE"
Eccolo, LeBron James nella sua nuova, fiammante divisa n°23 gialloviola. Un'immagine che tutti i tifosi dei Lakers aspettavano di vedere da mesi.
ATLANTA, TRAE YOUNG NON VEDE L'ORA!
Tanti giocatori NBA, dopo una lunga estate, sono impazienti di tornare in campo, ma per le matricole l'emozione è ancora più grande: "È quasi arrivato quel momento...", twitta il rookie degli Hawks, desideroso di debuttare tra i professionisti.
MINNESOTA, ECCO IL NUOVO GIOCATORE FRANCHIGIA
Fresco del suo rinnovo contrattuale (5 anni, 190 milioni di dollari) KARL-ANTHONY TOWNS si siede al tavolo della conferenza stampa da vero padrone di casa: è lui oggi il leader riconosciuto dei Timberwolves.
MIAMI, UDONIS HASLEM E LO STRANO MODO DI FESTEGGIARE IL SUO ULTIMO MEDIA DAY
↵
MINNESOTA, NIENTE BUTLER MA C'È DERRICK ROSE
"Sono sicuro che avremo un'annata eccezionale: mi rivolgo a tutti i nostri tifosi, stateci vicino". Parola di un ex MVP.
CLEVELAND, JR SMITH: PARRUCCHE & DIPINTI
Follie da Media Day: JR Smith prende in mano i pennelli e (con una strana parrucca in testa) cerca di dipingere la sua Gioconda... Meglio provarci in campo.
↵
TORONTO, KAWHI LEONARD SEMBRA... CONTENTO?!?
HOUSTON, 'MELO ANTHONY PAROLE DI FUOCO SU D'ANTONI
"Quando Mike ha implementato il suo sistema offensivo a New York, non era il momento giusto. Lo abbiamo riconosciuto entrambi. Sono felice che ora lo abbia capito. Questa è la nostra seconda opportunità di riscrivere la storia".
PHOENIX, LE PRIME PAROLE DELLA PRIMA SCELTA ASSOLUTA
Magari non originali, ma sicuramente di impatto: DEANDRE AYTON dice di avere un solo obiettivo in testa, "vincere".
HOUSTON, CARMELO ANTHONY VUOLE IL TITOLO
La novità più importante del roster di coach Mike D'Antoni non usa giri di parole: "So quello che questa squadra si aspetta da me, ed è lo stesso di quello che mi attendo. Sappiamo perché siamo qui, l'obiettivo è quello di vincere il titolo".
SAN ANTONIO, LA GRANDE NOVITÀ SI CHIAMA DEROZAN
Ha mantenuto il suo n°10, ma vederlo in nero-argento è davvero strano: ecco le prime immagini di DEMAR DEROZAN. Tutta la sua carriera fino a oggi l'ha visto in Canada, ma da adesso è arrivato il momento di difendere Fort Alamo...
DENVER, IL RITORNO DI ISAIAH THOMAS PARTE DA QUI
Una delle parabole sportive più incredibili degli ultimi anni: eroe a Boston, poi caduto in disgrazia tra Cleveland e Los Angeles Lakers. Ma ora ISAIAH THOMAS è pronto per ripartire, da guerriero, quale è. "Eccomi con la mia nuova maglia, fresh and clean".
MILWAUKEE, "THE GREEK FREAK" TRA I VIP...
I Bucks inaugurano quest'anno la loro nuova arena, e GIANNIS ANTETOKOUNMPO sembra entusiasta: "Ho visto un sacco di palestre e di centri di allenamento, ma il nostro è il migliore. L'altro giorno c'erano qui i Maroon 5, un altro giorno c'era Justin Timberlake...".
NEW YORK, ENES KANTER DÀ SEMPRE SPETTACOLO
"I playoff? Quando ci penso mi diventano duri i capezzoli", dice il turco.
UTAH, IL NUOVO LEADER È "SPIDA" MITCHELL
Una stagione da rookie strepitosa, dei playoff ancora più sensazionali e un'estate in cui giura di aver lavorato tanto per migliorare ancora. DONOVAN MITCHELL è pronto a essere il go-to-guy di una versione degli Utah Jazz che in molti vedono molto ambiziosa a Ovest.