Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays, LeBron James in prima serata su Sky: domenica alle 21.30 sfida Orlando

NBA

Prima apparizione in prime time italiano per i Los Angeles Lakers di LeBron James: domenica alle 21.30 su Sky Sport NBA (canale 206) la sfida agli Orlando Magic di Nikola Vucevic, vincenti nel primo scontro stagionale tra le due squadre.

LO SPECIALE NBA SUNDAYS

Da quando LeBron James ha cambiato marcia e ha cominciato a giocare da MVP, sono state ben poche le battute d’arresto dei Los Angeles Lakers. Anzi, più precisamente solo una: l'unica sconfitta nelle ultime otto partite disputate è arrivata sul campo degli Orlando Magic, capaci di interrompere una striscia di quattro vittorie in fila dei gialloviola e di tenere seduto James in panchina per tutto l’ultimo quarto, visto che la gara era ormai compromessa (130-117 il risultato finale). Ci sarà allora voglia di rivincita per King James e compagni, che domenica sera alle 21.30 italiane ospitano i Magic per la “rivincita” della gara del 18 novembre scorso. Un’occasione unica per seguire su Sky Sport NBA in diretta le prestazioni del Re, che nel mese di novembre ha cominciato a giocare ai suoi livelli - 29.2 punti, 7.8 rimbalzi e 6.1 assist con il 53% dal campo e il 47.6% da tre, quest'ultimo dato particolarmente importante - portandosi dietro tutti i Lakers, saliti in zona playoff dopo un inizio balbettante con cinque sconfitte nelle prime sette gare.

In zona playoff si trovano anche i sorprendenti Orlando Magic, capaci di mantenersi attorno al 50% di vittorie che a Est assicurano quasi automaticamente un posto tra le prime otto in classifica, cavalcando l’ottimo periodo di forma di Nikola Vucevic, capace di guadagnarsi anche il premio del giocatore della settimana per la Eastern Conference. La trasferta da sei partite che li ha visti visitare Denver (perdendo male) e li porterà a Oakland, Portland, Phoenix e Miami dopo Los Angeles sarà un bel banco di prova per la squadra di coach Steve Clifford: appuntamento a domenica sera su Sky Sport NBA (canale 206) per scoprire se saranno in grado di resistere alla voglia di rivalsa di James e di tutti i Los Angeles Lakers.