Please select your default edition
Your default site has been set

Boston Celtics-Golden State Warriors, sfida da non perdere su Sky Sport NBA

NBA

Celtics e Warriors sono due tra le favorite per il titolo (e per l'accesso alle finali NBA) del prossimo giugno: un'occasione unica per godersi uno degli incroci più interessanti, spettacolari e stimolanti dell'intera regular season

Boston Celtics-Golden State Warriors in diretta nella notte tra sabato 26 e domenica 27 dalle 2:30 su Sky Sport NBA (replica con commento in italiano alle 14 e alle 17) 

TUTTA LA PROGRAMMAZIONE NBA SUI CANALI SKY SPORT

Mai come quest’anno l’offerta sul canale Sky Sport NBA è la più completa che si sia mai vista in Italia per copertura e nel racconto quotidiano della lega di pallacanestro più spettacolare al mondo. Dodici gare alla settimana, tutti i principali appuntamenti trasmessi, con dirette e repliche per 24 ore al giorno sul canale ufficiale NBA a coprire e mostrare di continuo quello che accade dall’altra parte dell’oceano. Un enorme mole di sfide, partite e match che spesso rischia di passare inosservata, o quantomeno sottotraccia. In alcuni casi però è impossibile non segnare la data e l’orario sul calendario, programmare il My Sky o godersi un sabato notte in piedi davanti la TV. La partita di questo weekend infatti è un appuntamento per palati fini e ha tutte le carte in regola per diventare un match da ricordare in questa regular season: i Boston Celtics, reduci da cinque vittorie consecutive e finalmente “quadrati” dopo tre mesi fatti di saliscendi, affrontano in casa i Golden State Warriors – sempre più favoriti nella corsa al titolo NBA, felici di aver inserito in gruppo anche DeMarcus Cousins e abili nell’aver smaltito le difficoltà e le tensioni delle prime settimane. I campioni in carica sono tornati a essere la solita macchina da canestri (reduci da nove vittorie consecutive), una squadra potenzialmente senza limiti e in grado di sbaragliare senza grossi problemi qualsiasi avversario. Boston però è arrivata all’apice di un percorso di maturazione che potrebbe permetterle di diventare l’avversario più credibile che può mettersi di traverso tra gli Warriors e il three-peat. Il modo migliore per capire a che punto sia questo processo – come raccontato dallo stesso Brad Stevens nelle dichiarazioni della vigilia – è lasciare parlare il campo, nella prima delle due sfide in questa regular season tra Boston e Golden State. Ok, vi siete convinti? Potete quindi segnare l’appuntamento: nella notte tra sabato 27 e domenica 28, dalle ore 2:30 su Sky Sport NBA e in replica alle 14, 17 e 19:30 con il commento in italiano. Tutto chiaro? E adesso non resta che goderci lo spettacolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.