Please select your default edition
Your default site has been set

Boston Celtics-Golden State Warriors, sfida da non perdere su Sky Sport NBA

NBA

Celtics e Warriors sono due tra le favorite per il titolo (e per l'accesso alle finali NBA) del prossimo giugno: un'occasione unica per godersi uno degli incroci più interessanti, spettacolari e stimolanti dell'intera regular season

Boston Celtics-Golden State Warriors in diretta nella notte tra sabato 26 e domenica 27 dalle 2:30 su Sky Sport NBA (replica con commento in italiano alle 14 e alle 17) 

TUTTA LA PROGRAMMAZIONE NBA SUI CANALI SKY SPORT

Mai come quest’anno l’offerta sul canale Sky Sport NBA è la più completa che si sia mai vista in Italia per copertura e nel racconto quotidiano della lega di pallacanestro più spettacolare al mondo. Dodici gare alla settimana, tutti i principali appuntamenti trasmessi, con dirette e repliche per 24 ore al giorno sul canale ufficiale NBA a coprire e mostrare di continuo quello che accade dall’altra parte dell’oceano. Un enorme mole di sfide, partite e match che spesso rischia di passare inosservata, o quantomeno sottotraccia. In alcuni casi però è impossibile non segnare la data e l’orario sul calendario, programmare il My Sky o godersi un sabato notte in piedi davanti la TV. La partita di questo weekend infatti è un appuntamento per palati fini e ha tutte le carte in regola per diventare un match da ricordare in questa regular season: i Boston Celtics, reduci da cinque vittorie consecutive e finalmente “quadrati” dopo tre mesi fatti di saliscendi, affrontano in casa i Golden State Warriors – sempre più favoriti nella corsa al titolo NBA, felici di aver inserito in gruppo anche DeMarcus Cousins e abili nell’aver smaltito le difficoltà e le tensioni delle prime settimane. I campioni in carica sono tornati a essere la solita macchina da canestri (reduci da nove vittorie consecutive), una squadra potenzialmente senza limiti e in grado di sbaragliare senza grossi problemi qualsiasi avversario. Boston però è arrivata all’apice di un percorso di maturazione che potrebbe permetterle di diventare l’avversario più credibile che può mettersi di traverso tra gli Warriors e il three-peat. Il modo migliore per capire a che punto sia questo processo – come raccontato dallo stesso Brad Stevens nelle dichiarazioni della vigilia – è lasciare parlare il campo, nella prima delle due sfide in questa regular season tra Boston e Golden State. Ok, vi siete convinti? Potete quindi segnare l’appuntamento: nella notte tra sabato 27 e domenica 28, dalle ore 2:30 su Sky Sport NBA e in replica alle 14, 17 e 19:30 con il commento in italiano. Tutto chiaro? E adesso non resta che goderci lo spettacolo.