Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Finals, De Sciglio e Mbappé presenti alla Oracle Arena per gara-6

NBA

I due calciatori erano entrambi presenti all’ultima partita della stagione NBA, nonché l’ultima di sempre della Oracle Arena con i Golden State Warriors. Uno con la maglia di Kevin Durant addosso (e nascosto tra il pubblico), l’altro a bordo campo

La NBA, si sa, ha una profonda attrattiva sugli altri sportivi. Complice la fine della stagione agonistica, è normale vedere sugli spalti diversi giocatori di calcio che si prendono una pausa dalle loro vacanze negli States per andare a seguire le gare della NBA. Ieri notte sugli spalti della Oracle Arena — che ospitava l’ultima partita dei Golden State Warriors dopo 47 anni di onorato servizio — c’erano anche due calciatori come Mattia De Sciglio e Kylian Mbappé. Il primo, con la canotta di Kevin Durant addosso e il classico “ditone” delle partite USA, passava quasi inosservato nel mezzo dei 20.000 spettatori della Oracle, impegnato anche lui a ballare e a sostenere i padroni di casa (e pizzicato dalle telecamere mentre lo faceva). Il campione del mondo con la Francia, invece, era ospite a bordo campo come successo un paio di anni fa al compagno di squadra Neymar insieme a Lewis Hamilton. Oltre a loro due, sugli spalti della Oracle c’erano anche i giocatori di baseball Alex Rodriguez, Barry Bonds e Drew Pomeranz, così come un ex giocatore NBA come Metta World Peace. Tutti presenti per l’ultima partita degli Warriors alla Oracle, anche se è coincisa con una sconfitta dei padroni di casa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.