Please select your default edition
Your default site has been set

LeBron su Kobe: "Le leggende non muoiono mai, ogni partita emozione particolare". VIDEO

NBA

La stella dei Lakers è tornata a parlare della tragica scomparsa di Kobe Bryant e di come la squadra stia vivendo questo momento difficile.  "Kobe è una leggenda - ha detto LeBron - e le leggende non muoiono mai. Ci stiamo sostenendo uno con l'altro per andare avanti"

“Leggenda”, è questa la parola che ricorre più spesso nell’ultima intervista di LeBron James in cui gli è stato chiesto di tornare ancora sulla tragica scomparsa di Kobe Bryant e su quanto rappresentasse per lui. “L’impatto che ha avuto fuori e dentro dal campo – ha spiegato LeBron – è incredibile. Ha ispirato persone più giovani e più grandi di lui. Tanti sportivi professionisti che stanno facendo grandi cose lo devono a Kobe. È una leggenda e le leggende, ovviamente, non muoiono mai”. Il 23 gialloviola ha poi parlato di come la squadra stia affrontando questo momento difficile: “In ogni partita c’è grande emozione. Tra compagni ci stiamo sostenendo uno con l’altro per andare avanti, anche con i tifosi. Ogni giorno, ogni partita. Dobbiamo andare avanti insieme, dandoci forza a vicenda, non si possono affrontare certe cose da soli”.   

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche