Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, torneo NBA 2K: vincono giocatori di Suns e Clippers. RISULTATI

TORNEO 2K

Nella notte si sono disputate le quattro partite dei quarti di finale del torneo NBA 2K tra i giocatori. A giocarsi il titolo saranno protagonisti dei Phoenix Suns e degli L.A. Clippers: a passare il turno sono stati infatti Devin Booker, Deandre Ayton, Montrezl Harrell e Patrick Beverley

SEGUI LA SFIDA TRA BEVERLEY E DRUMMOND ALLE 14 E ALLE 21 SU SKY SPORT NBA

CORONAVIRUS, LE NEWS IN DIRETTA

Se la NBA si giocasse solamente alla console, la finale della Western Conference di questa stagione sarebbe tra i Phoenix Suns e gli L.A. Clippers. Sono infatti i giocatori di queste due squadre ad aver superato i quarti di finale dell’NBA 2K Players Tournament nella notte tra giovedì e venerdì: da una parte Devin Booker e Deandre Ayton, dall’altra Montrezl Harrell e Patrick Beverley — che si incroceranno nella notte tra sabato e domenica prima di incoronare il vincitore. Booker ha avuto facilmente la meglio su Rui Hachimura per 71-55 utilizzando i Dallas Mavericks di uno scatenato Luka Doncic contro gli L.A. Clippers scelti dall’ala giapponese di Washington. Harrell invece ha vinto contro Derrick Jones Jr. per 71-66 usando i Portland Trail Blazers contro i Mavericks scelti dal campione in carica della gara delle schiacciate, avanzando al turno successivo dove incontrerà proprio Booker. Più emozionanti invece le altre due partite: Ayton ha superato Trae Young in un tiratissimo derby di Los Angeles, con il centro che è riuscito a prevalere utilizzando i Clippers per 73-66 (anche se Young ha avuto una tripla aperta con Kentavious Caldwell-Pope per rifarsi sotto). Nell’ultima partita poi Patrick Beverley ha ovviamente alzato i toni della sfida con Andre Drummond, realizzando un vero e proprio upset nei confronti di uno dei favoriti della vigilia e vincendo 69-62 utilizzando la super difesa dei Philadelphia 76ers contro i Milwaukee Bucks. “Questo tizio è fortissimo in difesa sia nella vita reale che nei videogiochi” ha commentato il centro dei Cavs, mentre Beverley ha continuato a gridare alzandosi dalla sua poltrona dopo la vittoria.

Il tabellone delle semifinali

Questi dunque gli accoppiamenti delle semifinali, che si disputeranno nella notte tra sabato e domenica:

  • Devin Booker vs. Montrezl Harrell
  • Deandre Ayton vs. Patrick Beverley

Il vincitore del torneo riceverà 100.000 dollari da devolvere in beneficienza a un ente di sua scelta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche