Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Hall of Fame: cerimonia per Kobe Bryant, Tim Duncan e Kevin Garnett a maggio 2021

l'appuntamento
©Getty

Ufficializzata la nuova data dell’introduzione di tre leggende della pallacanestro nella Hall of Fame - rimandata a causa della pandemia da COVID-19: 13, 14 e 15 maggio, un appuntamento a ridosso dell’inizio dei playoff che assume un significato particolare dopo la scomparsa del campione dei Lakers lo scorso gennaio

Secondo molti è già una delle classi di maggior talento della storia NBA che, a differenza di quanto accaduto in passato, è stata costretta ad aspettare più del previsto prima di essere accolta nell’Olimpo della pallacanestro. Kobe Bryant, Tim Duncan e Kevin Garnett troveranno ufficialmente il loro posto a Springfield dalla metà di maggio, con la cerimonia prevista per il 13, 14 e 15. Un appuntamento speciale in cui commemorare e ricordare la scomparsa del Black Mamba - con discorsi e un protocollo che inevitabilmente subirà delle variazioni rispetto a quanto fatto di solito. Il modo migliore per omaggiare un trio che è riuscito a raccogliere ben 48 convocazioni all’All-Star Game e 11 titoli NBA complessivi. Uno dei tanti momenti da ricordare della nuova stagione ormai alle porte, con la ripresa dei training camp e l’incognita del possibile contagio che lascia ancora dei punti interrogativi riguardo ciò che accadrà nei prossimi mesi. La speranza è che il calendario prefissato non subisca modifiche, che i protocolli permettano il regolare svolgimento non solo della stagione NBA, ma anche di una delle cerimonie di introduzione nella Hall of Fame più attese degli ultimi anni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.