Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Saturdays: Sacramento e la rivincita contro Houston in diretta su Sky Sport

nba su sky

Dopo la prima sfida vinta da Houston anche grazie al contributo del rientrante John Wall - all’esordio con i texani a 735 giorni di distanza dall’ultimo match giocato in NBA - Rockets e Kings tornano sul parquet a 48 ore di distanza per la seconda e ultima partita tra loro di questa regular season: un testa a testa tutto da seguire sabato 2 gennaio in diretta dalle 23 su Sky Sport NBA con il commento di Alessandro Mamoli e Marco Crespi  

C’è voluta la partita contro Sacramento per conquistare finalmente la prima vittoria della regular season NBA. Gli Houston Rockets hanno ritrovato John Wall sul parquet, all’esordio con i texani dopo una settimana di quarantena forzata che ha complicato l’inizio stagione per la squadra di James Harden. Una vittoria frutto anche dei canestri e delle giocate dell’ex giocatore degli Wizards, dopo più di due anni trascorsi a guardare da bordocampo alle prese con diversi infortuni. Una gara combattuta che i Kings avrebbero potuto riacciuffare nel finale, ma il doppio errore arrivato negli ultimi secondi con i piedi oltre l’arco ha condannato Sacramento alla sconfitta. Il protagonista però è sempre e solo James Harden. Il Barba ha chiuso il 2020 con 33 punti, 6 rimbalzi e 8 assist con 10/24 dal campo firmando la tripla del sorpasso nel quarto periodo, ultimo avvicendamento alla guida nel punteggio della sfida. Insieme a lui anche i 21+12 di Christian Wood e gli 11 di Danuel House, regalando a coach Stephen Silas la sua prima vittoria da capo-allenatore NBA. Sabato 2 gennaio alle 23 è già tempo di rivincita in diretta su Sky Sport NBA - a causa di questo calendario così contingentato che riduce al minimo i viaggi e porta le squadre a sfidarsi più volte nel giro di pochi giorni. Un appuntamento tutto da seguire con la telecronaca di Alessandro Mamoli e Marco Crespi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.