Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Philadelphia: Seth Curry positivo al Covid, in corso indagine contatti

NBA

La notizia della positività è arrivata durante il primo quarto della sfida contro Brooklyn mentre Curry - infortunato - era seduto in panchina. Il giocatore è stato isolato e la squadra è rimasta a New York dove stanno venendo ricostruiti tutti i suoi contatti

CORONAVIRUS: DATI E NEWS IN DIRETTA

Seth Curry era seduto in panchina al Barclays Center e stava seguendo da spettatore la sfida dei suoi Sixers contro Brooklyn a causa di un problema alla caviglia. Ma durante il primo quarto Philadelphia è stata informata della positività all’ultimo test Covid del giocatore, che è stato quindi isolato e poi fatto uscire dall’arena seprato dalla squadra. I Sixers sono rimasti a dormire a New York per condurre subito un’indagine sui contatti del giocatore e faranno – come da protocollo – un nuovo giro di tamponi. Secondo quanto riporta ESPN Curry in panchina è stato seduto al vicino al vice allenatore Sam Cassel e a Joel Embiid. Il centro africano, che ha un figlio di tre mesi, ha detto che intende mettersi in quarantena dalla sua famiglia fino a quando non sarà certo di non aver contratto il virus. La prossima partita di Philadelphia è in programma sabato in casa contro Denver, si attende di sapere se alcuni giocatori e membri dello staff dei Sixers saranno messi in quarantena preventiva.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche