Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays: Dallas Mavericks-Chicago Bulls alle 21 su Sky Sport NBA

NBA SU SKY

Luka Doncic torna in prima serata in diretta su Sky Sport NBA (questa volta assieme a Kristaps Porzingis), pronto alla sfida in un testa a testa avvincente con Zach LaVine - altro grande protagonista in questo primo mese di regular season. Una partita tutta da seguire con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

L’ultima gara persa contro i Bucks - con i due errori arrivati nel finale che avrebbero permesso ai Mavericks di acciuffare il successo allo scadere - lascia l’amaro in bocca a Dallas, ma al tempo stesso la consapevolezza di poter giocare alla pari contro chiunque. Provando a lasciarsi alle spalle le difficoltà legate alle positività da COVID-19 e alle quarantene a esse legate, la squadra texana ha ritrovato nel frattempo Kristaps Porzingis sul parquet ed è pronta a lanciare l’assalto ai playoff a Ovest. L’ultima gara giocata di domenica sera ha lascito piacevoli ricordi ai Mavericks - protagonisti del clamoroso successo sui Clippers, maturato grazie al +50 raccolto già prima dell’intervallo lungo; il vantaggio più largo di sempre dopo 24 minuti. Contro Chicago però la sfida sarà ben diversa: i Bulls infatti hanno dimostrato sia contro i Lakers che contro i Clippers di essere un osso duro, trascinati da un super Zach LaVine in stato di grazia - abile a colpire sia dall’arco che in penetrazione e supportato da un Coby White che al suo secondo anno nella lega sta trovando misure e ritmo per gestire l’attacco della squadra dell’Illinois. Tanti dunque i motivi di interesse per seguire la partita tra Dallas e Chicago, in diretta questa sera a partire dalle 21 su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.