Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Nico Mannion dà spettacolo in G-League: 22 punti e super schiacciata. VIDEO

warriors

L'azzurro scelto al draft con il numero 48 da Golden State si sta facendo le ossa in G-League con i Santa Cruz Warriors e nell'ultima partita ha giocato alla grande, chiudendo con 22 punti e un paio di giocate al ferro davvero spettacolari

L'impatto con la NBA non è stato facile fin qui per Nico Mannion. L'azzurro ha giocato solo sei partite nella lega principale, nelle quali è stato sul parquet solo 6 minuti di media, con 1.5 punti e 2 assist a referto. Per farlo crescere lo staff di Golden State ha deciso di farlo giocare anche in G-League con i Santa Cruz Warriors, e nell'ultima sfida Nico ha giocato a grande livello. 22 punti per lui nella sfida persa coi Delaware Blue Coats, con 8/18 dal campo, 3/12 dall'arco, 5 rimbalzi e 6 assist in 36 minuti. Mannion è stato il miglior marcatore dei suoi e il protagonista di alcune giocate al ferro altamente spettacolari, compresa una super schiacciata arrivata dopo un cross-over fulminante eletta milgior giocata della partita (potete vederla qui sotto). L'obiettivo è convincere Steve Kerr a concedergli più spazio anche la piano di sopra. Ai Santa Cruz Warriors a caccia di una nuova occasione NBA (e in competizione quindi con il pariruolo Mannion) c'è anche Jeremy Lin, che nella stessa sfida si è però fermato a 7 punti e 7 assist.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche