Please select your default edition
Your default site has been set

NBA All-Star Game, Mike Conley convocato al posto dell'infortunato Devin Booker

ALL-STAR GAME

Devin Booker salterà l'All-Star Game per una distorsione al ginocchio: al suo posto è stato convocato Mike Conley degli Utah Jazz, alla sua prima partecipazione alla partita delle stelle dopo 14 stagioni NBA.. Conley era considerato uno dei migliori giocatori di sempre a non essere mai stato All-Star

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Se Mike Conley avesse giocato anche solo una piccola parte della sua carriera nella Eastern Conference, oggi probabilmente avrebbe tre o quattro convocazioni per l'All-Star Game nel suo curriculum. Aver passato 14 anni a Ovest, dove la concorrenza tra le guardie è sempre stata di altissimo livello, gli ha precluso la possibilità di essere convocato per la partita delle stelle, facendolo diventare la risposta più gettonata alla domanda "Chi è il miglior giocatore della NBA a non essere mai stato nominato All-Star?". Oggi, finalmente, anche lui ha avuto la sua soddisfazione: Devin Booker dei Phoenix Suns è stato costretto a dare forfait dalla partita di Atlanta - che si disputerà nella notte tra domenica e lunedì, anche in diretta su Sky Sport - per via di una distorsione al ginocchio, e il commissioner Adam Silver ha nominato Conley per prenderne il posto. La guardia degli Utah Jazz sostituirà Booker anche nella gara del tiro da tre punti, forte del suo 42.2% dall'arco su 6.6 tentativi a partita nella squadra con il miglior record di tutta la NBA, che ha già Donovan Mitchell e Rudy Gobert tra i partecipanti. Un riconoscimento a lungo atteso ma decisamente meritato per uno dei veterani più apprezzati dal punto di vista tecnico e umano di tutta la lega.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.