Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Atlanta: vaccino Covid per Gallinari e altri 13 giocatori

coronavirus

Dopo Nicolò Melli con New Orleans anche Danilo Gallinari ha ricevuto la prima dose di vaccino per il Covid-19. Gli Atlanta Hawks hanno comunicato che 14 giocatori - compreso l'azzurro - e 22 altre persone dell'organizzazione hanno ricevuto il vaccino 

LAKERS-HAWKS: CLICCA QUI PER IL LIVE STREAMING

Quattordici giocatori di Atlanta – compreso Danilo Gallinari - hanno ricevuto la prima dose di vaccino per il Covid-19 dopo la partita contro OKC di giovedì. Lo hanno comunicato gli stessi Hawks, specificando che altre 22 persone dell’’organizzazione hanno ricevuto il vaccino, mentre tre giocatori non lo hanno ancora fatto perché non rientrano nel Georgia standard che definisce la lista di priorità (decisivo il dato sulla massa corporea, che fa rientrare la maggior parte dei giocatori NBA tra i soggetti già vaccinabili). “Con l’eleggibilità per il vaccino che continua ad allargarsi – ha scritto Atlanta in un comunicato – vogliamo usare la nostra piattaforma e la nostra influenza per incoraggiare ed educare i cittadini sull’importanza di fare il vaccino appena sia possibile”. Gli Hawks e New Orleans sono le uniche due squadre NBA che finora hanno confermato di aver vaccinato i propri giocatori (con i Pelicans ha già fatto la prima dose di vaccino Nicolò Melli).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche