Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, Kawhi Leonard ai Golden State Warriors? La reazione di Draymond Green

SOCIAL

In molti farebbero di tutto per mettere sotto contratto un talento come Kawhi Leonard mentre Draymond Green - ben consapevole che gli Warriors difficilmente saranno in grado di far cambiare idea all’All-Star dei Clippers e di portarlo a San Francisco - scherza con chi lo provoca sui social: “Provare a convincerlo? Mi dispiace ma al momento sono in spiaggia”

È sempre il momento di parlare di mercato, soprattutto dopo che le super prestazioni di Kawhi Leonard stanno tenendo a galla i Clippers e mostrando ancora una volta quanto il n°2 della squadra di L.A. sia un giocatore riguardo le sorti playoff di un’intera franchigia. Quanto farebbe comodo agli Warriors un giocatore del genere? Lo chiedono gli appassionati a Draymond Green sui social, che pongono una semplice domanda al talento di Golden State: iniziare a fare reclutamento, provando a portare in squadra un campione come Leonard. Questo però non sembra essere il momento adatto per una proposta del genere: dopo mesi intensi pieni di partite, per tanti giocatori è arrivato il momento del riposo. Green infatti replica immediatamente: “Sono in spiaggia”. Sarà per un’altra volta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche