Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets gara-4 in streaming stasera alle 21

STREAMING

Dopo la vittoria di Milwaukee in gara-3, la serie arriva a un punto di svolta: una vittoria dei Bucks pareggia la serie sul 2-2, una dei Nets probabilmente la chiude. L’appuntamento per gara-4 è fissato per questa sera alle 21 su Sky Sport NBA e in streaming aperto a tutti su SkySport.it per non perdersi la sfida decisiva tra Giannis Antetokounmpo e Kevin Durant

BUCKS-NETS GARA-4 IN STREAMING: CLICCA QUI

Per molti versi, la serie tra Brooklyn Nets e Milwaukee Bucks assomiglia a una finale anticipata. E nonostante l’infortunio di James Harden dopo neanche un minuto di gara-1, i Nets ne hanno preso il possesso vincendo con grande autorità le prime due partite, portandosi sul 2-0 con due vittorie convincenti. Alla prima partita a Milwaukee però i Bucks hanno risposto presente, vincendo una partita “sporca” dal punteggio bassissimo (86-83) grazie ai 68 punti della coppia formata da Khris Middleton e Giannis Antetokounmpo, che hanno realizzato il 79% dei punti della squadra — un record per una partita di playoff NBA. Il canestro del definitivo sorpasso lo ha però firmato Jrue Holiday con una grande virata a 11.4 secondi dalla fine, segnando la metà esatta dei 18 punti firmati “dagli altri” in una partita fondamentale per le speranze dei Bucks. I Nets comunque sono stati tutt’altro che rinunciatari: dopo essere andati sotto di 21 nel primo quarto, Kevin Durant (30 punti) e soci hanno rimontato fino a passare avanti nel punteggio a 1:23 dalla fine, prima che un parziale di 6-0 decidesse la sfida.

approfondimento

Tutte le partite NBA su Sky Sport: il programma

La serie rimane comunque apertissima: una vittoria di Milwaukee in gara-4 riaprirebbe il discorso qualificazione, riducendo la serie a un mini-scontro al meglio delle tre gare; una vittoria di Brooklyn invece con ogni probabilità lo chiuderebbe, dando a KD e Irving tre possibilità di passare alle finali di conference. Gara-4 è quindi la partita di svolta della serie e forse di tutti i playoff NBA: un appuntamento da seguire questa sera in diretta alle 21 su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, eccezionalmente aperto a tutti in streaming anche su SkySport.it/NBA — la destinazione di tutti gli appassionati di NBA in Italia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche