Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets gara-4 in streaming stasera alle 21

STREAMING

Dopo la vittoria di Milwaukee in gara-3, la serie arriva a un punto di svolta: una vittoria dei Bucks pareggia la serie sul 2-2, una dei Nets probabilmente la chiude. L’appuntamento per gara-4 è fissato per questa sera alle 21 su Sky Sport NBA e in streaming aperto a tutti su SkySport.it per non perdersi la sfida decisiva tra Giannis Antetokounmpo e Kevin Durant

BUCKS-NETS GARA-4 IN STREAMING: CLICCA QUI

Per molti versi, la serie tra Brooklyn Nets e Milwaukee Bucks assomiglia a una finale anticipata. E nonostante l’infortunio di James Harden dopo neanche un minuto di gara-1, i Nets ne hanno preso il possesso vincendo con grande autorità le prime due partite, portandosi sul 2-0 con due vittorie convincenti. Alla prima partita a Milwaukee però i Bucks hanno risposto presente, vincendo una partita “sporca” dal punteggio bassissimo (86-83) grazie ai 68 punti della coppia formata da Khris Middleton e Giannis Antetokounmpo, che hanno realizzato il 79% dei punti della squadra — un record per una partita di playoff NBA. Il canestro del definitivo sorpasso lo ha però firmato Jrue Holiday con una grande virata a 11.4 secondi dalla fine, segnando la metà esatta dei 18 punti firmati “dagli altri” in una partita fondamentale per le speranze dei Bucks. I Nets comunque sono stati tutt’altro che rinunciatari: dopo essere andati sotto di 21 nel primo quarto, Kevin Durant (30 punti) e soci hanno rimontato fino a passare avanti nel punteggio a 1:23 dalla fine, prima che un parziale di 6-0 decidesse la sfida.

La serie rimane comunque apertissima: una vittoria di Milwaukee in gara-4 riaprirebbe il discorso qualificazione, riducendo la serie a un mini-scontro al meglio delle tre gare; una vittoria di Brooklyn invece con ogni probabilità lo chiuderebbe, dando a KD e Irving tre possibilità di passare alle finali di conference. Gara-4 è quindi la partita di svolta della serie e forse di tutti i playoff NBA: un appuntamento da seguire questa sera in diretta alle 21 su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, eccezionalmente aperto a tutti in streaming anche su SkySport.it/NBA — la destinazione di tutti gli appassionati di NBA in Italia.

cover_gallery_calendario_partite_sky_sport_nba

approfondimento

Tutte le partite NBA su Sky Sport: il programma