Mercato NBA, anche Bulls e Clippers vogliono Paul Millsap
MERCATO NBAIl veterano 36enne è uno dei nomi forti rimasti disponibili sul mercato dei free agent: oltre a contender come Warriors e Nets, anche i Chicago Bulls e gli L.A. Clippers sarebbero interessate a firmarlo e a concedergli minuti nel front court, secondo quanto scritto da The Athletic
A un mese esatto dall’apertura del mercato dei free agent, non sono poi molti i giocatori svincolati in grado di poter dare una mano alle squadre. Uno di questi è certamente Paul Millsap, che ha chiuso la sua esperienza ai Denver Nuggets e si sta guardando intorno per trovare una squadra che possa dargli minuti e la possibilità di vincere il titolo. Su di lui è già stato registrato l’interessamento di due contender come i Golden State Warriors e i Brooklyn Nets, ma non sono soli: secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, anche i Chicago Bulls e gli L.A. Clippers starebbero pensando al quattro volte All-Star.
A entrambe farebbe comodo aggiungere un veterano della sua esperienza sotto canestro, per quanto nell’ultima stagione a Denver abbia mostrati i primi netti segnali di cedimento fisico uscendo anche dal quintetto base di coach Michael Malone. Rimane comunque un giocatore che nella sua esperienza a Denver ha viaggiato a quasi 12 punti di media con 6 rimbalzi, il 47% dal campo e il 37% da tre, con motivazioni per dare la caccia a un titolo a cui non è mai arrivato fermandosi a due finali di conference in carriera — nel 2015 con gli Atlanta Hawks e nel 2020 con proprio con i Nuggets.