Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Tyler Herro mostra il suo nuovo fisico e viene preso in giro: "Antidoping?". FOTO

SOCIAL

La guardia dei Miami Heat Tyler Herro ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra un fisico decisamente più muscoloso rispetto a quello dei suoi primi due anni nella lega, tanto da portare diverse persone a prenderlo in giro nei commenti invocando un intervento dell’anti-doping. Esattamente quello che è successo a De’Aaron Fox

Il secondo anno in NBA di Tyler Herro è stato decisamente meno impressionante rispetto al primo, con voci di comportamenti fuori dal campo che non sono piaciuti molto ai Miami Heat. La franchigia della Florida ha però sempre ribadito nelle parole pubbliche di Pat Riley e nei fatti la fiducia nella giovane guardia nativa di Milwaukee, senza cederlo sul mercato nonostante le possibilità. E Tyler Herro pare abbia preso molto sul serio l’estate per lavorare sul suo corpo: in una foto pubblicata su Instagram si vede un fisico decisamente più sviluppato rispetto ai primi due anni nella lega, tanto nella parte alta che in quella bassa. Un corpo che sicuramente gli permetterà di reggere maggiormente i contatti nella metà campo offensiva e, si spera, avere maggiore impatto in quella difensiva, decisamente deficitaria nei suoi primi due anni nella lega al netto di una grandissima propensione a rimbalzo. 

approfondimento

Fox pubblica una foto e finisce all’anti-doping

Il post ha però portato diverse persone a commentare ironicamente che per lui è in arrivo un test anti-doping: il riferimento è a quanto accaduto a De’Aaron Fox dei Sacramento Kings, che dopo aver mostrato una foto in sala pesi è stato contattato degli uffici della NBA per un test immediato. Succederà anche al giovane degli Heat?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche