Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, De'Aaron Fox pubblica una foto su Instagram e finisce all'anti-doping

SOCIAL

Disavventura curiosa per De’Aaron Fox dei Sacramento Kings. Dopo aver pubblicato su Instagram una foto mentre sollevava pesi, mostrando un fisico decisamente superiore rispetto a quello del passato, è stato contattato dall’anti-doping della NBA per sottoporsi a un test immediato. Il tutto testimoniato dalla fidanzata su Instagram: "L'avevano detto che sarebbe arrivato un test in fretta…"

La off-season, si sa, è periodo di allenamenti intensivi — non solo in campo per migliorare tecnicamente ma anche in sala pesi. De’Aaron Fox nella scorsa stagione ha fatto un deciso salto di qualità, avvicinandosi anche al livello degli All-Star nel suo ruolo, ma aveva ancora del margine per crescere fisicamente e diventare ancora più difficile da marcare. Per questo nel corso dell’estate si è sottoposto a un lavoro specifico per crescere dal punto di vista muscolare, immortalando i suoi progressi con un post su Instagram. Tutti i suoi amici lo hanno immediatamente preso in giro dicendogli che presto sarebbe arrivato un controllo anti-doping da parte della NBA, e incredibilmente è proprio quello che è successo. Secondo quanto scritto dalla sua fidanzata su Instagram, il giorno dopo sono arrivati un paio di messaggi dal “Doping control officer” della lega chiedendo di sottoporsi immediatamente a un controllo anti-doping. Una coincidenza? Probabilmente sì, ma le tempistiche fanno nascere qualche dubbio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche