Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Kyle Kuzma è il nuovo nemico di Cleveland: "Non siete niente senza LeBron"

PAROLE
©Getty

Punzecchiato per tutta la partita dai tifosi dei Cleveland Cavaliers, Kyle Kuzma si è preso la rivincita segnando due triple fondamentali per propiziare la vittoria dei suoi Washington Wizards, tra cui la tripla del sorpasso a 11 secondi dalla fine. "La sconfitta è colpa dei tifosi: c’era un cartello con scritto 'Senza LeBron, Kuzma non avrebbe un anello'. Beh, anche Cleveland non sarebbe niente senza LeBron" ha detto dopo la gara, venendo ripreso sui social anche dal Re

Gli Washington Wizards hanno vinto una partita "che non avevano alcuna possibilità di vincere" sul campo dei Cleveland Cavaliers, secondo quanto detto da Kyle Kuzma. Eppure ci sono riusciti con un parziale di 8-1 negli ultimi 30 secondi di gara, propiziato proprio da due triple dell’ex giocatore dei Lakers autore di 22 punti alla fine, dietro solo ai 24 di Montrezl Harrell. E dopo la partita Kuzma ha svelato la motivazione particolare dietro a questo successo: "La sconfitta è tutta colpa dei tifosi di Cleveland" ha detto alla stampa. "C’era un cartello con scritto 'Senza LeBron Kuzma non avrebbe un anello'. Io ho risposto loro: 'Anche Cleveland non sarebbe niente senza LeBron'". Per la verità Kuzma ha usato una parolaccia per apostrofare la città di Cleveland, ma il senso rimane quello: considerando che c’è una storica rivalità sotterranea tra i Cavaliers e gli Wizards che risale ai tempi di Gilbert Arenas, c’è da scommettere che ai prossimi incroci non mancheranno le schermaglie.

La IG Story di LeBron per celebrare il tiro di Kuzma

approfondimento

Kuzma: "Nessun rancore per i Lakers, è famiglia"

La tripla decisiva di Kuzma dall’angolo imbeccato splendidamente da Bradley Beal non è passata inosservata: LeBron James, infortunato ma presente a bordocampo per la partita dei suoi Lakers contro i Miami Heat, ha condiviso il tiro sulle sue storie Instagram con la scritta “KUUUUUUUUUZ” e “BANG BANG”. Chissà se aveva sentito anche lui le parole che Kuzma ha poi riservato ai suoi ex tifosi…

La IG Story di LeBron per Kuzma

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche