Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Tom Brady corteggia Anthony Edwards: "Ti stai dedicando allo sport sbagliato"

NBA
©Getty

È bastato un video di pochi secondi per convincere la leggenda NFL a provare un simpatico "reclutamento" della guardia dei Minnesota Timberwolves. Abbondonato dal suo tight end storico, Rob Gronkowski (ritirato), Brady cerca sostituti e Edwards non si tira indietro

Oggi un video diventa virale in un attimo. Se n'è accorto anche Anthony Edwards, la giovane stella dei Minnesota Timberwolves che ha postato sul suo account Twitter le immagini di un suo allenamento a Georgia Tech concluso con alcune giocate non su un parquet ma su un campo da football. In particolare Edwards viene riprese sia mentre lancia da quarterback (dimostrando "un braccio" di notevole potenza e precisione) sia mentre corre una traccia lunga da wide receiver e va a completare con estrema precisione un passaggio. Una dimostrazione su quello che in America chiamano "gridiron" (il campo da football) che ha impressionato uno che i palcoscenici NFL li conosce benino, niente meno che Tom Brady. Il quarterback capace di vincere 7 Super Bowl (6 con New England, 1 con Tampa Bay) ha commentato il video con Edwards protagonista scrivendo: "Ant, lo so che ti pagano bene ma mi sa che potresti aver sbagliato sport", riconoscendo nel prodotto dello stato della Georgia un gran talento anche nel football. 

Pronta la risposta sempre via Twitter del n°1 dei Timberwolves: "Gronk [Rob Gronkowski, il tight end che ha accompagnato Brady nell'arco della sua carriera, tanto ai Patriots che ai Bucs, ndr] si è ritirato: che facciamo?", come a dirsi pronto a raccogliere la sfida e schierarsi accanto a Brady per il via della prossima stagione di football. 

anthony_edwards

leggi anche

No Kobe, no Jordan: la top-5 all-time di Edwards