Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Kevin Durant rompe il silenzio sui social: "Chi era con me in palestra sa chi sono"

SOCIAL
©Getty

Dopo la sua richiesta ai Brooklyn Nets di essere ceduto, Kevin Durant ha rotto il silenzio tornando a scrivere sui social e a difendere la sua professionalità: "Quelli che sono stati chiusi con me in quella palestra sanno come stanno le cose e chi sono io. Se non siete stati lì con me, chiedete in giro"

Kevin Durant non ha mai nascosto il suo amore per i social network, che in più di un'occasione gli hanno provocato più di un problema. Dopo gli ultimi giorni in cui la notizia della sua richiesta di essere ceduto dai Brooklyn Nets ha dominato le notizie sportive di tutto il mondo, sui suoi profili social è calato un inusuale silenzio. Almeno fino a questa mattina, quando KD ha usato Twitter per rompere il silenzio e difendere la sua professionalità: "Quelli che sono stati chiusi con me in quella palestra sanno come stanno le cose e chi sono io" ha scritto. "Se non siete stati lì con me, chiedete in giro". 

Un messaggio rivolto probabilmente a tutti quelli che hanno criticato o stanno criticando la sua decisione di lasciare Brooklyn, indicando come due destinazioni preferite i Phoenix Suns e i Miami Heat - e in molti hanno sottolineato come fossero le due squadre prime classificate al termine della regular season appena conclusa. Dopo il suo criticatissimo passaggio ai Golden State Warriors nel 2016, KD vuole quindi difendere la sua nomea e respinge l'etichetta di "quello che sale sul carro del vincitore". Sulla sua prossima destinazione, però, è ancora tutto molto nebuloso: secondo le ultime voci i Toronto Raptors potrebbero la squadra a sorpresa capace di soddisfare le richieste dei Nets, forti dei quattro anni di contratto pieni previsti dall'accordo firmato da KD solo un anno fa.

kevin_durant

approfondimento

Spunta la pista Toronto Raptors per Kevin Durant