In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, a Jarred Vanderbilt piace poco il saluto dei Timberwolves dopo la cessione

NBA
©Getty

"Neppure un post per ognuno di noi sui social", si è lamentato l'ala dei Timberwolves ceduta insieme ad altri tre suoi compagni di squadra ai Jazz nel mega scambio che ha portato Rudy Gobert nel Minnesota. E su Twitter ha lanciato un'ultima frecciatina alla sua ex squadra

Condividi:

È diventata ormai consuetudine che, a corollario di una trade NBA, le squadre coinvolte utilizzino i propri canali social per accogliere i nuovi arrivati e/o salutare e ringraziare i giocatori in uscita. È stato così anche in occasione del super scambio che ha coinvolto i Timberwolves e i Jazz e che ha portato Rudy Gobert nel Minnesota, in cambio di Patrick Beverley, Malik Beasley, Leandro Bolmaro e Jarred Vanderbilt, oltre ai diritti sulla scelta al Draft Walker Kessler e su altre scelte future. Solo che proprio uno dei giocatori dei Timberwolves coinvolti nello scambio, Jarred Vanderbilt - titolare in 67 delle 74 gare disputate la passata stagione e in tutte le 6 partite di playoff contro Memphis - ha apprezzato poco che a Minnesota non si siano neppure presi la briga di dedicare un singolo post di ringraziamento a ciascuno dei quattro giocatori ceduti, unendoli invece in un unico messaggio di ringraziamento. 

Al copy "Wolves una volta, Wolves per sempre" pubblicato dalla franchigia ad accompagnamento delle foto dei quattro giocatori, Vanderbilt ha risposto con un polemico "Non ci siamo meritati neppure un post per ognuno", messaggio fatto seguire da un'emoticon divertita (forse in maniera amara). L'ala ora ai Jazz ha poi comunque twittato immediatamente dopo un messaggio di ringraziamento a Minnesota, con tanto di cuore e l'emoticon di una "pila", simbolo di quell'energia che ora Vanderbilt metterà al servizio della sua nuova squadra, gli Utah Jazz. 

leggi anche

Gobert va ai T'Wolves, a Utah 5 giocatori e 4 pick