Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, il nuovo diamante di LeBron James scatena la reazione di Draymond Green

NBA

È bastato che la superstar dei Lakers pubblicasse sul proprio account Instagram un suo primo piano che mette in mostra il nuovo diamante (a forma di corona) incastonato su un dente per scatenare i commenti di tantissimi hater online. Ma tra questi non si conta l'ala dei Golden State Warriors

La tempesta perfetta: un personaggio "larger-than-life" come LeBron James; un altro che non si risparmia mai un'opinione come Draymond Green; il mese di agosto, totale offseason NBA, con la prima palla a due ufficiale lontano ancora quasi due mesi. Ecco gli ingredienti che hanno fatto sì che l'ultima trovata della superstar dei Lakers - farsi inserire un diamante a forma di corona, il simbolo del proprio soprannome ("King"), su un dente - abbia fatto parlare non poco e spinto l'avversario e amico Draymond Green a intervenire pubblicamente. La pubblicazione sull'account Instagram di LeBron di una foto con smorfia cattiva e dentatura a vista - con tanto di nuovo diamante incastonato - del n°6 gialloviola ha difatti scatenato diversi commenti, ma a spegnere subito ogni possibile dibattito è arrivato il commento del n°23 di casa Warriors:

"Fa cose che nessun altro fa perché è un uomo diverso da tutti ... dalla sua scuola a tutto il resto ... scrivete pure tutti i vostri messaggi di odio qui sotto. Noi intanto continuiamo a vincere e nessuno si diverte come noi", il post a difesa di "King" James da parte di Green. 

lebron_james_matrimonio_green

leggi anche

LeBron al matrimonio di Green di Steph fa il "4"