In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, rottura Lakers-Westbrook? Il messaggio della moglie Nina lo fa pensare

NBA
©Getty

La lunga telenovela estiva che ha visto protagonisti i Lakers e Russell Westbrook potrebbe essere giunta alla conclusione grazie a... una bottiglia d'acqua. È questo l'oggetto scelto come metafora dalla moglie del giocatore di L.A. per mandare chiaro e tondo (al marito ma anche a tutto il resto del mondo) un messaggio: "È ora di cambiare aria"

Condividi:

La telenovela estiva tra Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers si arricchisce di un nuovo episodio e di un nuovo personaggio - la moglie del giocatore, Nina. È dal suo account Instagram, infatti, che proviene il messaggio che sta facendo discutere la metà gialloviola di L.A.. Dopo la repentina cancellazione da parte dei Lakers di una conferenza stampa inizialmente prevista per oggi, cui avrebbero dovuto partecipare il GM Rob Pelinka e coach Ham (in molti l'avevano letta come l'occasione per annunciare un "movimento di mercato"), la moglie di Westbrook ha postato il seguente messaggio: "Una bottiglia d'acqua può costare un dollare al supermercato, 3 in palestra, 5 al cinema, 6 in aereo e 10 in vacanza. È sempre la stessa acqua, l'unica cosa che influisce sul suo valore è il posto. Per cui la prossima volta che senti che il tuo valore sia nullo, forse vuol dire che sei nel posto sbagliato". 

La Instagram story pubblicata da Nina Westbrook, la moglie di Russell

Fin troppo facile leggere nelle sue parole un attacco alla franchigia e al mercato losangelino, dove il valore del marito viene messo in discussione su base giornaliera. E il messaggio finale sembra lasciare poco margine di trattativa: forse è arrivato il momento per Russell Westbrook di lasciare la "sua" Los Angeles e i Lakers. Glielo dice anche la moglie. 

leggi anche

Rebus Lakers: Westbrook titolare, Beverley da 3&D