Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, infortunio al tallone per Chris Paul nella sfida persa con Philadelphia

NBA
PHOENIX, AZ - MAY 15: Chris Paul #3 of the Phoenix Suns looks on during Game 7 of the 2022 NBA Playoffs Western Conference Semifinals on May 15, 2022 at Footprint Center in Phoenix, Arizona. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. Mandatory Copyright Notice: Copyright 2022 NBAE (Photo by Barry Gossage/NBAE via Getty Images)

Il veterano dei Suns ha dovuto abbandonare il campo nel secondo quarto della partita persa da Phoenix a Philadelphia. Per Paul un problema al tallone del piede destro, dopo aver provato a passare forte su un blocco. Il giocatore si è detto però fiducioso che non si tratti di nulla di serio

Momento no per i Suns. Dopo l'infortunio di Cam Johnson (menisco), nel match perso contro i Sixers 100-88 si è fermato anche Chris Paul. Il veterano, che entrava nella partita come leader NBA degli assist (10.2 di media), ha sentito un dolore al tallone del piede destro dopo aver provato a passare forte su un blocco di Paul Reed a 6'27 dala fine del secondo quarto. Un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo senza più tornare. "Credetemi - ha detto a fine gara - se ce l'avessi fatta avrei giocato". Dichiarazione un po' preoccupante per i Susn, mitigata però dalle parole successive, con Paul che ha spiegato di non essere preoccupato e di non pensare si tratterà di una cosa lunga. Le sue condizioni andranno comunque valutate nelle prossime ore. Phoenix è partita forte in questa stagione (record 7-3 dopo la sconfitta con i Sixers), ma ora dovrà essere brava a reagire dopo gli infortuni. Sperando che quello di CP3 sia effettivamente di poco conto.