Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays: New York Knicks-Oklahoma City Thunder su Sky Sport

NBA

La squadra della Grande Mela, partita bene in casa con record di 4-2 al Madison Square Garden, ospita i Thunder di Shai Gilgeous-Alexander - uno dei giocatori più elettrizzanti in questo mese scarso di regular season NBA. Un match tutto da seguire sui canali Sky Sport in diretta con il commento live di Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna

IL TABELLINO

Jalen Brunson è già diventato nel giro di poche settimane l’idolo di casa a New York e i Knicks sono pronti sin da subito a difendere un 7° posto a Est che significherebbe doppia opportunità al play-in di prendersi un posto ai playoff. Discorsi lontani per una squadra che fa dei punti in area una delle sue armi migliori (ben 55 punti di media), una di quelle da sfruttare anche contro i Thunder in questo particolare NBA Sundays "anticipato" alle 18 - un match tutto da seguire sui canali Sky Sport con il commento di Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna. Il miglior realizzatore tra i padroni di casa resta comunque Julius Randle (20.5 punti e 9 rimbalzi di media) - in altalena nelle ultime due stagioni dopo l’exploit che lo ha portato al rinnovo di contratto con cui i Knicks hanno voluto riconoscergli il ruolo di leader del quintetto. Tocca però confermarlo sul parquet anche questa volta contro i Thunder.

Tra gli ospiti invece il trascinatore è Shai Gilgeous-Alexander, in ulteriore crescita e fin troppo “vincente” per i gusti dei Thunder in questo avvio di stagione: i suoi canestri nei finali di gara e le prestazioni da 30+ punti hanno già portato 5 vittorie a OKC nelle prime 12 sfide giocate. Con Victor Wembanyama all’orizzonte, non è facile capire quale strada decideranno di percorrere i Thunder nelle prossime settimane (vista la grande attenzione mostrata da sempre nei confronti del Draft). La certezza e la garanzia però è che contro New York non mancherà certo lo spettacolo, in quello che ormai è diventato uno degli appuntamenti fissi della NBA sui canali Sky Sport.

INDIANAPOLIS, IN - NOVEMBER 12: Shai Gilgeous-Alexander #2 of the Oklahoma City Thunder looks on during the game against the Indiana Pacers on November 12, 2019 at Bankers Life Fieldhouse in Indianapolis, Indiana. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. Mandatory Copyright Notice: Copyright 2019 NBAE (Photo by Zach Beeker/NBAE via Getty Images)

vedi anche

Gilgeous-Alexander ruba un record a Gallinari