In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Boston Celtics-Orlando Magic in TV e streaming: dove vedere la partita di NBA

NBA

Appuntamento da non perdere con il grande basket NBA in prima serata sui canali Sky Sport e in via eccezionale in streaming aperto a tutti anche sul nostro sito: Boston contro Orlando, una partita che vedrà come protagonista Paolo Banchero - non solo il miglior rookie dell’anno finora, ma anche un talento legato a doppio filo con il nostro Paese. Un match da seguire a partire dalle 21 di domenica 18 dicembre con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

BOSTON-ORLANDO DOMENICA ALLE 21 IN STREAMING SU SKY

Condividi:

Non poteva esserci antipasto migliore per la sfida che ci attende domenica 18 in prima serata su Sky Sport NBA alle 21 e in via eccezionale anche in streaming sul nostro sito: Orlando infatti ha già fatto visita a Boston nelle scorse ore, portando a casa una clamorosa vittoria in trasferta (soltanto la seconda in questi primi due mesi per i Magic), con Paolo Banchero e compagni che hanno allungato a cinque la striscia di vittorie consecutive. Con le squadre giovani funziona così: ci vuole poco a volare sulle ali dell’entusiasmo e all’occorrenza battere anche la miglior squadra della lega. È quanto successo al TD Garden, con il n°5 di passaporto italiano che ha chiuso con 20 punti a referto, 3/6 dall’arco, 5 rimbalzi e 5 assist, dimostrando ancora una volta tutto il suo talento anche contro una difesa organizzata come quella dei Celtics. Al suo fianco ci saranno anche i fratelli Wagner, oltre al sorprendente Bol Bol di queste settimane e al ritrovato Markelle Fultz. Una squadra intrigante da seguire chiamata a replicare un exploit non da poco.

Dall’altra parte invece non ci sarà Jayson Tatum, alle prese con delle motivazioni di carattere personale che gli faranno saltare la seconda sfida coi Magic. Nella prima aveva raccolto 31 punti e 7 rimbalzi con 9/20 al tiro, accompagnato da un Jaylen Brown da 26 punti con 4/10 all’arco in una serata in cui Boston aveva avuto grosse difficoltà a fare canestro dalla lunga distanza. Insomma, nonostante l'assenza del candidato MVP numero uno secondo ESPN c’è bisogno di lasciarsi alle spalle il prima possibile le tre sconfitte nelle ultime quattro gare, tornando il prima possibile a dimostrare di essere la miglior squadra NBA e una delle principali candidate al titolo - regalandoci magari una super prestazione da seguire anche in streaming sul sito di Sky Sport.

vedi anche

L'MVP dopo due mesi di regular season per ESPN