In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA Sundays, Boston-Memphis è anche Tatum vs. Morant: seguila su Sky Sport

NBA
©Getty

La miglior squadra della Eastern Conference (e di tutta la NBA) contro la seconda miglior squadra della Western. Con due All-Star in campo, che si ritroveranno alla partita delle stelle domenica prossima a Salt Lake City. Segui il match con il commento della coppia Tranquillo-Pessina, l'appuntamento da non perdere è con Boston-Memphis

BOSTON-MEMPHIS: IL TABELLINO DEL MATCH

Condividi:

Due quinti del quintetto base, Marcus Smart e Jaylen Brown, restano fuori per i Boston Celtics, e qualche assenza c'è anche tra i Memphis Grizzlies (non è della partita Steven Adams, fuori anche Ziaire Williams) ma i due pesi massimi sono al centro del ring, pronti a sfidarsi uno contro l'altro: il duello Jayson Tatum vs. Ja Morant basterebbe per non volersi perdere il match tra Boston e Memphis (diretta alle ore 20 su Sky Sport NBA, dalle 20.15 disponibile anche su Sky Sport Uno, col commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina) ma c'è molto di più nella sfida tra la prima forza a Est (i Celtics) e la seconda a Ovest (i Grizzlies). Senza voler necessariamente parlare di un possibile anticipo di finale NBA, le due squadre hanno dimostrato - e non solo da quest'anno - di sapere essere solide e concrete. Quarto miglior attacco e quarta miglior difesa per Boston, che cavalca una striscia di tre successi consecutivi e ha vinto 5 delle ultime 6 gare, seconda miglior difesa della lega per Memphis (fa meglio solo Cleveland), con Ja Morant e compagni che sembrano aver ritrovato il filo di una stagione vincente - successi contro Chicago e Minnesota nelle ultime due uscite - dopo un grosso momento di sbandamento, con 8 ko nelle precedenti 9 partite. 

Est contro Ovest, due squadre di vertice e due All-Star (Tatum e Morant) che ritroveremo poi in campo anche a Salt Lake City tra una settimana esatta: Boston-Memphis è un appuntamento da non perdere.

leggi anche

Tatum contro gli arbitri. Ma non quelli NBA