Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, volete sfidare Jimmy Butler in uno contro uno? Costa 699 dollari

NBA
©Getty

Se vi è mai venuta voglia di sfidare in uno contro uno Jimmy Butler, sappiate che da oggi potete farlo — anche se non esattamente a buon mercato. I membri della Celebrity Sports Academy della stella dei Miami Heat infatti avranno l’opportunità di giocare contro di lui in uno contro uno, ma il privilegio costa ben 699 dollari, pur comprendendo anche una foto e un souvenir autografato. I prezzi per le sfide ad altri due giocatori NBA sono per ben diversi

Se sfidare in uno contro uno una stella della NBA è il vostro sogno, sappiate che da oggi ha un prezzo. Da quest’anno infatti Jimmy Butler è entrato a far parte del circuito di Celebrity Sports Academy, un'azienda che si occupa di organizzare camp estivi di alcuni giocatori NBA, mettendo anche in vendita diverse esperienze per i membri del camp. Una di queste, secondo quanto scritto sul sito, rappresenta proprio una sfida in uno contro uno con l’All-Star dei Miami Heat: il costo è di 699 dollari e include una partita in uno contro uno (il primo che segna due canestri vince), una foto individuale con Butler, un souvenir autografato e il download di tutte le foto della sfida contro il numero 22. Per quest’anno però dovete mettervi il cuore in pace: l’esperienza era limitata a tre persone (membri del camp o genitori) ed è già andata sold out, così come la possibilità di sfidarlo in una skills challenge (al costo di 399 dollari) e di pranzare insieme a lui (499 dollari). Ancora disponibili invece la registrazione semplice al camp che si terrà a fine agosto a Fort Lauderdale in Florida (349 dollari), alla possibilità di fare una foto con lui e ricevere un souvenir autografato (199 dollari) e di fare la cheerleader al camp (119 dollari).

Il camp di Jimmy Butler

Butler troppo caro? Le opzioni per Andre Drummond e Anfernee Simons

Se invece non vi interessa chi c’è di fronte fintanto che è un giocatore NBA, sappiate che esiste l’opportunità di sfidare anche Andre Drummond dei Chicago Bulls e Anfernee Simons dei Portland Trail Blazers. I prezzi peraltro sono decisamente più abbordabili rispetto a Butler: 299 dollari per affrontare Drummond e 349 per Simons, con prezzi minori anche per le varie registrazioni al camp, alle foto individuali e alle skills challenge, tutte ancora disponibili a differenza di quelle con Butler.