Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Nikola Jokic all'Ippodromo di Cesena: il suo cavallo si piazza quarto

NBA

Il centro dei Denver Nuggets, campione NBA e MVP delle ultime Finals, è stato avvistato sugli spalti dell'Ippodromo del Savio a Cesena. Arrivato al seguito della sua scuderia Dream Catcher per assistere al Campionato Europeo di Trotto, Jokic si è però dovuto accontentare del piazzamento al 4° posto

Mentre colleghi da tutto il mondo si danno battaglia nelle Filippine a caccia del titolo mondiale, l'estate di Nikola Jokic procede attraverso un lungo tour europeo guidato dalla grande passione del centro serbo per l'ippica. Ieri sera l'MVP delle ultime Finals e fresco campione NBA era infatti sugli spalti dell'Ippodromo del Savio di Cesena, dove era in programma il Campionato Europeo di Trotto. Jokic era come d'abitudine al seguito della Dream Catcher, la scuderia di sua proprietà, che sulla pista romagnola presentava il cavallo Catullo Jet. Pur accompagnato da grandi aspettative, e nonostante il tifo sfrenato di Jokic, però, il risultato finale della corsa si è rivelato una mezza delusione. 

Un piazzamento non da Jokic

Era da poco passata la mezzanotte quando Catullo Jet, guidato da Alessandro Gocciadoro, driver di straordinario talento nonché grande amico del due volte MVP della NBA, tagliava il traguardo della decima corsa nel programma della serata piazzandosi al quarto posto, preceduto dal vincente Corsaro San, da Breeding Demi e da Cannes dei Greppi. Jokic, che di recente si era abituato a risultati decisamente migliori sul parquet, è sembrato comunque divertirsi molto e, con il consueto stile informale, si è trattenuto fin dopo la fine delle corse tra gli spettatori incuriositi dalla sua presenza. 

approfondimento

I 5 favoriti per il prossimo premio di MVP