I Giochi Paralimpici su SKY: dieci giorni da non perdere

Olimpiadi
L'azzurro Florian Planker in azione durante lo slalom gigante ai IX Giochi Paralimpici invernali di Torino
florian_planker_giochi_paralimpici_torino_2006

Dal 12 al 21 marzo 2010, emozioni e spettacolo live su SKY Sport con un canale interamente dedicato ai Giochi Paralimpici Invernali di Vancouver. Sei ore al giorno, oltre alla riproposizione delle gare negli orari migliori. IL VIDEO E LO SPECIALE

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI

COMMENTA NEL FORUM DELLE OLIMPIADI

Dal 12 al 21 marzo 2010, dieci giorni di emozioni e spettacolo live su SKY Sport, con un canale interamente dedicato, ampi spazi all’interno del tg SKY Sport24 con finestre ed approfondimenti. Sei ore al giorno dal Canada, oltre alla riproposizione delle gare negli orari migliori. Inoltre, uno studio centrale a Milano ad accompagnare tutte le dirette dalle nevi canadesi.

In occasione dei Giochi Paralimpici Invernali di Vancouver, SKY Sport proporrà un impegno televisivo davvero senza precedenti in Italia per una Paralimpiade Invernale. Un palinsesto dedicato che ogni giorno trasmetterà tutte le imprese degli atleti italiani ai giochi canadesi, anche in Alta Definizione.  Su SKY Sport, in diretta la cerimonia di apertura e quella di chiusura della decima edizione dei Giochi Paralimpici. Tutto nella magia dell’Alta Definizione.

Nella squadra di SKY Sport, per raccontare dieci giorni di emozioni e medaglie: Melania Corradini e Francesca Porcellato che gareggeranno a Vancouver nello sci alpino e di fondo, oltre a Fabrizio Macchi e Gianfranco Martin.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT