Granbassi: "Per ora basta tv. Penso solo a Londra 2012"

Olimpiadi
Margherita Granbassi ha in testa solo le Olimpiadi del 2012 (foto dal sito margheritagranbassi.com)
sport_scherma_granbassi_sito

Dopo la parentesi ad Annozero, la fiorettista azzurra ha deciso di non "prendere più impegni così importanti" e di pensare solo alle prossime Olimpiadi: "Voglio fare l'atleta fino ad allora, ma valuterò con attenzione altre proposte"

"Ancora televisione dopo Annozero? Per ora non prenderò più impegni così importanti, ma se arrivano altre proposte dalla televisione cercherò di vagliarle con grande attenzione. Comunque fino a Londra 2012 voglio fare l'atleta". A parlare, in un'intervista a Nostrofiglio.it, è la fiorettista azzurra Margherita Granbassi.

"Voglio dei figli - continua la campionessa triestina -. Li spingerò allo sport in generale. Poi siano loro a scegliere". Infine, a tutti i genitori il consiglio di scegliere la scherma per l'educazione sportiva dei propri piccoli: "è uno sport che non smette mai di insegnarti qualcosa, di metterti alla prova e di farti crescere. Non mi annoiavo e non mi annoio mai. Poi impegna il fisico e la mente, cosa importantissima. Da bimba ero felice perché questo sport mi faceva girare e conoscere tanti altri bambini e bambine - conclude la Granbassi -, nella scherma puoi socializzare molto".

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI

COMMENTA NEL FORUM DELLE OLIMPIADI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT